Questa pagina vuole essere un contenitore per tutto quello che vediamo e ci stuzzica, del quale vorremmo farne qualcosa, ma non sappiamo cosa.




Steve e l'Italia

Tempo fa un mio amico mi invitò a leggere il post di Antonio Menna a proposito di Steve Jobs e di una sua eventuale nascita a Napoli.
Lo avevo trovato simpatico e nuovo.
Visto che ho alcuni dubbi su come scrivere il testo per l'esame ho pensato che leggere il blog di qualcun'altro potesse aiutare, e visto che Menna é bravo a scrivere, che il suo potesse aiutare più di altri.

Eccovi il link:
Se Steve fosse nato in provincia di Napoli

Buona lettura.

Francesca


La rivoluzione in un IPad

Dal momento che Francesca ha proposto questo spazio in cui inserire un po' tutto quello che stuzzica la nostra curiosità (o almeno è ciò che ho capito) e che ha inserito un link su Steve Jobs, ho trovato questo post sulla comunicazione.
Il link Se Steve fosse nato in provincia di Napoli ha attivato la mia curiosità e così surfando tra le pagine web, ho trovato un altro blog, i cui post sono legati in qualche modo alla comunicazione. Tra i tanti pubblicati, no ho scelto uno riguardo una delle tante rivoluzioni di Steve Jobs: l'IPad e la comunicazione del nuovo nato in casa Apple.

Ecco qui il link:
IPad: perchè è rivoluzionario (è interessante soprattutto il video)

Ylenia